zoom on

About Us

About Us

Company


Superzoom è il racconto online dell’universo moda visto dalla redazione di Zoom on Fashion Trends. Attraverso queste pagine digitali i nostri ospiti possono navigare alla scoperta del dietro le quinte della moda, quel luogo indefinito costituito da mille input differenti per forma e contenuti e da cui tutto origina allo scopo di creare una nuova collezione.


È un progetto di Nuova Libra Editrice che inizia la propria attività nel campo dell’analisi e delle ricerche tendenze nel 1994 pubblicando proprio la testata Zoom on Fashion Trends.

 

Nel corso degli anni ha via via incrementato il numero di periodici e libri prodotti seguendo una linea di sviluppo costantemente tesa ad affermare la casa editrice come leader internazionale del comparto professionale della moda

 

Ad oggi le testate edite offline e online spaziano dalla ricerca più ‘pura’, che definisce l’origine di una tendenza moda partendo da atmosfere emotive, colori e materiali, sino ai grandi reportage dalle note passerelle di Milano, Parigi, New York e Londra con il brand Showdetails, ma arrivando anche ad analizzare l’ormai consolidato mercato delle pre-collezioni con la collana Pre-Collections.

 

L’operatività digital si svolge naturalmente anche su webapp e social. Da alcuni anni l’attività della casa editrice si è inoltre estesa anche ai campi della consulenza e della formazione attraverso le divisioni Consulting e Academy, supportando le aziende e i professionisti che desiderino raccogliere la sfida di una competizione sempre più serrata che il mercato del fashion system richiede.

Libri e magazine

Digital publishing

Ricerca tendenze

Fashion observer

Consulenza

Formazione


© Nuova Libra Editrice

Codice Fiscale, Partita Iva e Registro Imprese di Bologna n. 02398900379