“Tutto nasce dalla necessità” dichiara Mariella Scuro ideatrice, fondatrice e stilista con suo marito Nicola Filannino del progetto Scuroaccessori. Una necessità che si declina rapidamente in grinta, visione e realtà attraverso tutte le sue realizzazioni: un grande lavoro di squadra appassionato, vivace e soprattutto composto da un team selezionato e professionale.
L’universo Scuroaccessori include diverse soluzioni per i comparti calzaturiero, pelletteria ed abbigliamento, tutte realizzate nel pieno rispetto della funzionalità e dell’unicità del design in tempi brevissimi, sia con materiali presenti in house, sia con quelli forniti dagli stessi clienti, come nastri, pellami, fibbie, bottoni solo per citarne alcuni. I prodotti del mondo Scuroaccessori crescono e sono figli di idee ed impegno costante nel quotidiano: un mood di precisione, studio e approfondimento nell’eccellenza dei materiali più ricercati. È questo il metodo che ha portato il brand a crescere e divulgare la sua storia su tutto il territorio nazionale e ben oltre i confini della penisola.
Scuroaccessori è infatti oggi presente alle più importanti fiere di settore nazionali ed internazionali, in cui il Made in Italy dell’azienda si è fatto conoscere ed apprezzare per le sue collezioni frutto delle migliori materie prime e della tecnologia dei macchinari più all’avanguardia. Scelte aziendali che hanno permesso di instaurare un processo di lavoro sempre curato in ogni suo aspetto.