Tante novità in casa
Gruppo Uniesse
Sito, catalogo e logo completamente rinnovati
Gruppo Uniesse, storica azienda del panorama italiano specializzata nella produzione di bottoni e spalline per la moda, inaugura la stagione Primavera/Estate 2025 con un sito web e un catalogo completamente rinnovati. Un restyling digitale che offre un’esperienza unica ai professionisti del settore, con un catalogo online suddiviso tra Collezioni ed Essenziali per un accesso completo e intuitivo ai campionari e alle ultime tendenze e innovazioni.
Il nuovo sito invita i visitatori a immergersi nella sezione ‘Ispirazioni’, uno spazio creativo che offre suggestioni materiche e racconta progetti speciali, frutto del laboratorio di ricerca dell’azienda; qui vengono esposte lavorazioni originali e altamente specializzate. Parallelamente, nella sezione ‘Sostenibilità’, l’azienda evidenzia il proprio impegno attivo nel ridurre l’impatto ambientale delle sue operazioni, sottolineando la volontà di contribuire alla costruzione di un futuro più verde e responsabile.
Anche il logo rinnovato di Gruppo Uniesse va in questa direzione: simboleggiando equilibrio tra rispetto della tradizione e apertura verso il futuro, riflette la capacità dell’azienda di guardare avanti e adottare le tecnologie più recenti per migliorare l’esperienza dei suoi clienti e partner.
Gruppo Uniesse sarà presente con la sua nuova immagine a Milano Unica segnando l’inizio di un nuovo capitolo per l’azienda che promette innovazione, qualità e un servizio sempre più orientato alle esigenze del cliente moderno.